Fai scaricare l'App!

[AI+AR] nella Musica

Nel mondo musicale con riconoscimento della copertina o altro di analogo per relativa Esperienza Aumentata arricchibile anche con:

[AI+AR] nella Musica

[AI+AR] sui Prodotti

Nel mondo consumer, con riconoscimento etichetta nativa del prodotto o aggiuntiva, anche fronte retro, per accesso a multi contenuti:

[AI+AR] sui Prodotti

[AI+IA] Negozi Murales

Le attività potranno avere "più vetrine" per una più semplice ed economica diffusione del brand, attirando i clienti anche con gamification oltre agli acquisti emotivi o per sapere come raggiungere il negozio più vicino per acquisti canonici in presenza, motivati da eventuali bonus, se provenienti da un "negozio murales" usando la relativa App.

[AI+IA] Negozi Murales

Come sceglieremo i prodotti nei negozi

Il futuro dei magazzini dei grandi negozi sarà la centralizzazione in Hub dedicati alla distribuzione in stile Amazon... per garantire al cliente l'ottenimento dell'articolo dopo poche ore dall'averlo selezionato, provato tramite un campione "neutro" ed acquistato presso il negozio che non dovrà più gestire il magazzino con tutte le sue problematiche e costi di gestione.

Come sceglieremo i prodotti nei negozi

Quali tipi di musica influenzano i nostri acquisti?

È possibile influenzare la propensione alla spesa di clienti solo grazie alla musica di sottofondo? O ancora, è possibile influenzare le scelte di specifici prodotti scegliendo la musica giusta? Queste sono le domande di chiunque gestisca un negozio, un supermercato o un centro commerciale, le quali trovano risposta in moltissime ricerche scientifiche.

Quali tipi di musica influenzano i nostri acquisti?